Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura volta all’affidamento della gestione del giardino comunale sito in via T. Ronchi

Avviso pubblico

Data:

27 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Cellamare ha realizzato un giardino comunale di circa 2.000 mq. con accesso da Via Trifone Ronchi.
Tale giardino, in ottemperanza rispetto a quanto previsto nella deliberazione di Consiglio comunale n.31 del 30.07.2018 nonché del relativo Regolamento di gestione approvato con la suddetta deliberazione, deve essere affidato a soggetti qualificati che possano gestirlo, garantendo l’espletamento dei servizi indicati nel seguito del presente avviso.
Con deliberazione di Giunta comunale n. 53 del 05.05.2022, immediatamente eseguibile, veniva stabilito di provvedere ad indire apposita procedura per l’individuazione del soggetto cui affidare la concessione del servizio di gestione del giardino comunale sito in Via T. Ronchi, distinto in catasto al Fg.. 1 particella 2357, per la durata di tre anni decorrenti dalla stipula di nuovo atto convenzionale, alla luce dell’imminente scadenza del rapporto concessorio in essere.
Mediante nota pec prot. 8499 del 25.09.2023 il gestore individuato ha comunicato nei termini il recesso, con scioglimento del rapporto contrattuale alla data del 31.12.2023.
Viene richiamata la determinazione n.r.g. 839 del 27.11.2023, approvativa dello schema del presente avviso e dell’allegato modello di domanda.

La manifestazione di interesse ha lo scopo di comunicare all'Amministrazione comunale di
Cellamare la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!