Validità: da 04.01.24 - 19.01.24

04 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

E’ indetto un avviso pubblico per l'assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno; la selezione è volta all’assunzione delle seguenti unità lavorative:
- n. 1 assistente sociale da inquadrare nell’ Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D), per attività da svolgere presso il Comune di Cellamare con interfaccia con l’Ambito Territoriale;
Il Comune di Cellamare si riserva la possibilità di utilizzare la graduatoria per assunzioni a tempo determinato e pieno con durata sia a 12 (dodici) mesi, prorogabili eventualmente per altri 12, ovvero per periodi più brevi, dando comunque priorità all’assunzione con periodo più lungo, eventualmente anche part-time.
E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al posto messo a concorso nonché per il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n. 125/1991.

Validità: da 04.01.24 - 19.01.24

Ultimo aggiornamento: 04/01/2024, 12:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!