APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALL’ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA FIERA DI FIERA DI SANT’AMATORE e FIERA DI SAN RAFFAELE ARCANGELO 2024

Dettagli della notizia

APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALL'ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA FIERA DI FIERA DI SANT’AMATORE e FIERA DI SAN RAFFAELE ARCANGELO 2024

Data:

19 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALL'ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI PER LA FIERA DI FIERA DI SANT’AMATORE e FIERA DI SAN RAFFAELE ARCANGELO 2024

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

nominato con Decreto Sindacale n. 03 del 03.01.2024

 

 

VISTI:

 

  • L’Avviso Pubblico per la concessione temporanea dei posteggi nell’ambito delle manifestazioni “Fiera di Sant’Amatore e Fiera di San Raffaele Arcangelo 2024 pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente in data

26.02.2024

  • le istanze pervenute acclarate al protocollo e al portale SUAP che sono parte integrante del presente provvedimento;

 

RITENUTO

  1. di accogliere tutte le istanze, atteso che le stesse sono in numero inferiore ai posti disponibili e alla partecipazione registrata negli anni precedenti, e tanto al fine di sostenere l’esercizio del commercio e garantire una maggiore offerta commerciale agli avventori nonchè la buona riuscita delle manifestazioni;

 

DATO ATTO che al fine di comporre la graduatoria, in applicazione dell’Art. 7 del richiamato Avviso Pubblico si è proceduto alla valutazione delle istanze secondo i criteri di seguito riportati:

  • Professionalità acquisita nelle Fiere di Sant’Amatore e Fiera di San Raffaele Arcangelo a partire dall’annualità 2019 sino alla data di pubblicazione del presente avviso, determinata in base al numero di volte che l’operatore vi ha partecipato e nello specifico:
  • punti 0,5 per ogni presenza nelle fiere a decorrere dall’anno 2019
  • l’anzianità di iscrizione presso il Registro delle Imprese, tenuto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura, come esercenti del commercio al dettaglio su area pubblica, riferita al soggetto titolare al momento della partecipazione al bando (anzianità di iscrizione da anni 1 ad anni 5: punti 40; maggiore di 5 anni fino ad anni 10: punti 50; oltre i 10 anni: punti 60);
  • In caso di parità di punteggio, si terrà conto del valore assoluto di iscrizione nei registri della Camera di Commercio quale impresa esercente il commercio su Area Pubblica;
  • Ai fini della determinazione del punteggio secondo i criteri predetti, salvo in caso di subentro già formalizzato dall’Ente che ha rilasciato il titolo abilitativo al commercio su area pubblica, non sarà presa in considerazione l’anzianità di cui alle lettere A e B antecedente la data di iscrizione nel Registro delle Imprese, tenuto dalla Camera di Commercio Industria Artigianato

 

 

 

DETERMINA

 

di approvare per l’effetto, la graduatoria PROVVISORIA delle domande, secondo quanto riportato nella tabella di seguito che costituisce parte integrante del seguente provvedimento:

 

ORDINE   DI SCELTA

ISTANTE

(cognome, nome)

DATA DI NASCITA

PUNTEGGIO

1

CON**** ORO***

07/03/1965

62*

2

GUGLI**** FRANCE***

23/10/1958

62

3

ABBATIC**** PATRI***

31/08/1982

61

4

COL**** MA***

19/07/1974

60*

5

C**** DIAB***

15/08/1984

60

6

MENOLAS**** MICH***

26/05/1982

52

7

MONC**** SEBASTI***

18/12/1976

50,5

8

B**** MOU***

27/12/1979

50

9

ABBRE**** ONOF***

12/09/1989

41

10

T**** M***

03/02/1975

40,5

11

LAMPAR**** GIOVA***

03/10/1969

40

 

*parità di punteggio = valutata l’anzianità di iscrizione alla camera di commercio (art. 7 lett. B dell’avviso pubblico)

 

AVVERSO la graduatoria provvisoria potranno essere prodotte osservazioni e/o documentazione integrativa, da presentarsi entro e non oltre le ore 10.00 del 24/04/2024, al Comando di Polizia Locale in Piazza Aldo Moro, civ. 3 cartaceamente, tramite mail: poliziamunicipale@comune.cellamare.ba.it o tramite PEC: poliziamunicipale.comune.cellamare.ba@pec.rupar.puglia.it;

 

DISPORRE che qualora entro il predetto termine non pervenissero osservazioni , la graduatoria provvisoria si intenderà DEFINITIVA ai fini della manifestazione senza l’adozione di ulteriori atti;

PRESCRIVERE a tutti gli operatori partecipanti alla manifestazione di che trattasi di attenersi al punto 9 dell’Avviso pubblico ovvero:

 

  1. In data 28/04/2024 entro le ore 7,00 gli aventi diritto all’assegnazione o altra persona formalmente delegata, dovranno presentarsi, muniti di:
  2. copia del documento di riconoscimento;
  3. una marca da bollo da € 16,00;
  4. attestazione di versamento del canone CUP che sarà oggetto di invio a mezzo PEC da parte dell’Ufficio competente a seguito di approvazione della graduatoria definitiva;

presso il Comando di Polizia Locale – Suap – Ambiente sito in P.zza Aldo Moro, 3 per il ritiro della concessione del posteggio; il mancato ritiro della stessa entro il predetto termine varrà a tutti gli effetti come rinuncia alla partecipazione alla manifestazione; in caso di tardiva presentazione, l’assegnatario perderà la posizione utile in graduatoria e pertanto la sua scelta sarà subordinata alla scelta degli altri operatori;

PUBBLICARE  il  presente  provvedimento,  sia  sul  sito  ufficiale  del  Comune di Cellamare, all’indirizzo

www.comune.cellamare.ba.it, sia all’Albo Pretorio dell’Ente per la durata di 15 giorni dalla pubblicazione dell’atto stesso.

 

Cellamare, 22.04.2024

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE

COMANDANTE DELLA PL

DI FONTE dr. Luigi

f.to digitalmente agli atti

Ultimo aggiornamento: 19/04/2024, 13:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri